AssaggiAMO IL TEATRO 2017-18: già esauriti i biglietti per i primi 3 spettacoli!

AssaggiAMO IL TEATRO 2017-18: già esauriti i biglietti per i primi 3 spettacoli!

Riparte la stagione per bambini tanto attesa dai nostri piccoli spettatori e dalle loro famiglie, AssaggiAMO IL TEATRO 2017-18!

La quinta edizione prenderà il via il prossimo 21 ottobre alle ore 16.00 all’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (Via Pontida) con “La Bella e la Bestia”, la nuova imperdibile produzione firmata Teatro dei Navigli! Lo spettacolo – scritto e diretto da Luca Cairati – vede protagonisti Giulia Mezzatesta, Maurizio Misceo e Davide Najjar in un continuo e coinvolgente scambio di personaggi. Teatro dei Navigli ha reinterpretato in chiave onirica e moderna una storia senza tempo, la cui essenza rimane intatta. Per questa originale rivisitazione la regia ha ben amalgamato il genere del musical con quello della prosa per bambini, confezionando un prodotto irresistibile per i piccoli (e non solo!), che travolgerà il suo pubblico!

La rassegna proseguirà poi sempre all’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso per altri due appuntamenti, sabato 4 Novembre e sabato 11 novembre, con – rispettivamente – “Il Principe Azzurrognolo” della Compagnia Viandanti Teatranti e “Il Cacciatore di Stelle”, di Chronos3.

Ci si sposterà poi al Teatro San Luigi di Albairate sabato 25 Novembre con il simpaticissimo Collettivo Clown che porterà “Clown Spaventati Panettieri”. A seguire sabato 2 dicembre a Ozzero (Sala Teatro dell’Oratorio San Siro) la Compagnia Filo di Rame farà sognare i piccoli con…. “Il Paese delle Mucche Volanti”.

Appuntamento prenatalizio sabato 16 dicembre all’ex Convento dell’Annunciata con Teatro Invito che porterà in scena un divertentissimo “Cappuccetto Blues”. AssaggiAMO IL TEATRO ritornerà poi alla ribalta il 3 Febbraio nuovamente all’Annunciata con “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” di Dino Buzzati, un imperdibile classico diretto e interpretato dagli Idiot Savant.

Domenica 11 Febbraio ritorna nella rassegna lo spettacolo-musical “La Bella e la Bestia” di Teatro dei Navigli, all’Auditorium G. Magenti di Cisliano (Via Wojtyla). Il 24 febbraio nella Sala Teatro di Rosate (Via F. Sacchi 4) sul palcoscenico un classico e un grande cavallo di battaglia di Teatro dei Navigli, già applauditissimo da centinaia di bambini, “Meravigliosamente Alice” di Michela Caria, diretto da Luca Cairati.

Non mancherà in questa attesissima stagione la magia del “Soldatino di Piombo”, di e con Valentina Papis e Valerio Ameli, a Cassinetta di Lugagnano (Spazio Polifunzionale, Piazza Negri), sabato 10 marzo!

Chiuderà la rassegna un grande “Mago di Oz”, produzione Teatro Blu, sabato 17 marzo ad Abbiategrasso (ex Convento dell’Annunciata).

ORARIO SPETTACOLI: H.16.00
INGRESSO SPETTACOLI: 4€

Già esauriti i biglietti per i primi tre spettacoli (La Bella & La Bestia; Il Principe Azzurrognolo, Il Cacciatore di Stelle). Contattare Teatro dei Navigli per farsi inserire in lista d’attesa per questi spettacoli e/o per prenotare i vostri posti per gli appuntamenti successivi, per cui c’è ancora disponibilità ;)

 

INFO 

info@teatrodeinavigli.com
348 0136683 – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO, 15.00 – 19.00