ATIR Teatro ad Abbiategrasso con Un alt(r)o Everest – 20 aprile

ATIR Teatro ad Abbiategrasso con Un alt(r)o Everest – 20 aprile

Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 21.00 c/o il Teatro al Corso Incontroscena torna ad Abbiategrasso con Un alt(r)o Everest, una produzione firmata ATIR TEATRO, di e con Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi.

Jim Davidson e Mike Price sono due amici. Sono una cordata. Nel 1992 decidono di scalare… la loro montagna: il Monte Rainier nello stato di Washington, Stati Uniti. Il sogno di una vita, una vetta ambita da ogni scalatore, un passaggio obbligatorio per chi, nato in America, vuole definirsi Alpinista. “The Mountain” come la chiamano a Seattle. Ma le cose non sono mai come ce le aspettiamo e quella scalata non sarà solo la conquista di una vetta. Sarà un punto di non ritorno, un cammino impensato dentro alle profondità del loro legame, un viaggio che durerà ben più dei 4 giorni impiegati per raggiungere la cima.
“La storia di Mike e Jim parla di qualcosa che tutti abbiamo conosciuto e con la quale prima o poi dobbiamo fare i conti: la perdita, il lutto, la mancanza… e assieme quel dialogo, silenzioso e profondo che continuiamo ad avere con le persone che non sono più con noi ma che in qualche modo… continuano ad essere con noi.”

***

ACQUISTA ORA

INGRESSO

Intero € 6,00

Soci Teatro dei Navigli € 5,00

INFO E PREVENDITA

info@teatrodeinavigli.com
348 0136683  – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio – segreteria: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO 15.00 – 19.00