Commediants

Commediants

L’amore trionfa sempre

con Valerio Ameli, Michela Caria  ed  Edoardo Lomazzi

Commediants è uno spettacolo comico e dirompente adatto a bambini ed a famiglie, che rivisita le antiche favole medioevali, ispirandosi alla Commedia dell’Arte, che nel corso dei secoli ha sempre saputo regalare sorrisi e buon umore a grandi e piccini.

Un re, per salvarsi dall’imminente carestia e dalla rovina economica, decide di far sposare sua figlia ad un principe molto ricco che proviene dalla Persia. Vi è pero un grande problema, Isabella la figlia del re  invece è innamorata di Leandro il più povero ciabattino del regno e  non intende assolutamente sottostare alla volontà del padre e si ribella. Il re saputa la notizia decide di imprigionarla nella torre, ma di notte Leandro a bordo del suo destriero rapisce la sua innamorata Isabella e fuggono insieme nella foresta incantata di Morrois…

Duelli, incontri magici, travestimenti, maschere, canzoni, gag e incomprensioni  creano un susseguirsi di scene comiche in cui il ritmo e la bravura degli attori sorprenderanno piacevolmente il pubblico.

Alla fine come in ogni favola che si rispetti ci sarà il lieto fine e la morale finale che ricorderà a tutti che non bisogna mai giudicare e avere paura del futuro  perché nella vita  l’amore trionfa sempre. Con Commediants l’elemento risolutore resta la comicità, una risata sacra capace di esorcizzare i limiti dell’uomo e di regalare uno sguardo ironico sulla vita e sul teatro.

Vai alla gallery

INFO 

348 0136683 / 324 6067434

info@teatrodeinavigli.com
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO, 15.00 – 19.00