IL RITIRO – dal 17 al 26 Agosto 2017

IL RITIRO – dal 17 al 26 Agosto 2017

Fluxus: la via italiana al sistema Stanislavskij

EuAct Studio, in collaborazione con Teatro Dei Navigli,
propone un ritiro artistico per attori, registi e drammaturghi, della durata di 10 giorni (di cui uno di pausa) dal 17 al 26 agosto 2017, nel meraviglioso contesto dell’Ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (Mi), un complesso architettonico medioevale immerso nel silenzio e nella quiete, vicino agli storici Navigli, nonché al fiume Ticino, e a due passi da Milano.
Il seminario è diretto dal preparatore Paolo Antonio Simioni, il quale proporrà il proprio sistema di lavoro Fluxus: la via italiana al sistema Stanislavskij.
Il Ritiro si chiuderà con una performance finale aperta al pubblico, che avrà luogo nei sotterranei del Castello Visconteo di Abbiategrasso.

Il seminario è a numero chiuso, il lavoro è intensivo e le sessioni quotidiane si svolgono dalle 10 del mattino fino alla sera ad orario indeterminato.
Per iscriversi chiamare al 349 5366981 o scrivere a info.euact@gmail.com, allegando curriculum e una foto; sarà quindi comunicata la modalità di conferma della propria partecipazione.

PER INFO SU SCADENZE E COSTI CONTATTARE EUACT

Euact Studio
centro produzioni artistiche
gruppo di ricerca internazionale

http://www.paoloantoniosimioni.com/coaching.html

http://www.paoloantoniosimioni.com/euact.html

Facebook pages:
https://www.facebook.com/PaoloAntonioSimioniActingCoach/

https://www.facebook.com/EuAct.CentroProduzioniArtistiche/

Scarica il programma completo del semininario:
IL RITIRO_Fluxus-la via italiana al sistema Stanislavskij