INFO spettacoli annullati per misure di contenimento COVID-19

INFO spettacoli annullati per misure di contenimento COVID-19

Carissimi spettatori,

vi ringraziamo per aver acquistato i biglietti per gli spettacoli della nostra stagione teatrale. Siamo desolati per tutti gli annulli cui stiamo incorrendo per causa di forza maggiore, a seguito delle ordinanze di Regione Lombardia e dei conseguenti DPCM  in merito alle misure di contenimento del Coronavirus.

La volontà di Teatro dei Navigli è quella di recuperare le date che sono state perse, per cui vi chiediamo gentilmente di CONSERVARE I BIGLIETTI ACQUISTATI, che andranno presentati in biglietteria. I vostri biglietti vecchi verranno sostituiti con degli identici biglietti nuovi (stesso prezzo, stesso posto). Sarà possibile effettuare il cambio:

  • Negli orari di biglietteria del Teatro Lirico di Magenta (Via Cavallari 2): martedì e giovedì h. 10.00-12.00 e h. 17.00-19.00 | sabato h. 10.00-12.00 (solo per gli spettacoli programmati al Teatro Lirico);
  • Negli orari di apertura dell’Ufficio di Teatro dei Navigli (ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, Via Pontida): dal martedì al sabato h. 15.00 – 19.00
  • Il giorno stesso dello spettacolo in loco a partire un’ora prima dell’evento (in tal caso vi chiediamo di arrivare in teatro comunque con un pochino di anticipo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo)

Attualmente non è possibile programmare il recupero delle date perse, poiché la situazione vigente non consente assolutamente di fare delle previsioni sulle riaperture dei teatri. Nel caso in cui lo stato d’emergenza si prolungasse oltremisura, tale da rendere impossibile il recupero di ogni spettacolo sospeso, la situazione dovrà essere necessariamente riesaminata. Nell’ottica che si verifichi un’ipotesi di questo tipo, abbiamo pensato di emettere dei buoni che gli spettatori possano utilizzare per la prossima stagione teatrale; a questo proposito il decreto legge del 17 marzo 2020 ha dato maggior credito a questa ipotesi di intervento, suggerendo la possibilità di emettere dei voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione. In ogni caso, è fondamentale che lo spettatore conservi i biglietti degli spettacoli persi. Nel caso in cui l’emissione dei voucher si rivelasse una procedura complicata infatti, gli stessi biglietti vecchi degli spettacoli annullati avranno la validità di veri e propri voucher, con il ritiro dei quali sarà possibile effettuare un cambio per degli spettacoli a scelta del pubblico. Ad emergenza rientrata avremo risposte certe e definitive; sarà nostra cura comunicarvele non appena disponibili.

Elenco spettacoli annullati:

– “La Bibbia riveduta e scorretta” – Teatro Lirico Magenta, 26 febbraio 2020 – “La Bella e la Bestia” – Teatro Tresartes Vittuone, 29 febbraio 2020
– “Non si sa come” – Teatro al Corso Abbiategrasso, 4 marzo 2020
– “Giulieo e Rometta” – Spazio Polifunzionale Cassinetta di Lugagnano, 7 marzo 2020
– concerto gratuito “Il Diario di Clara” – Teatro Lirico Magenta, 8 marzo 2020  (direzione artistica TOTEM)
– concerto “I sei Brandeburghesi” – Teatro Lirico Magenta, 14 marzo 2020 (direzione artistica TOTEM)
– concerto “L’Arte è l’uomo aggiunto alla natura” – Basilica di S. Maria Nuova Abbiategrasso, 15 marzo 2020 (direzione artistica Accademia musicale dell’Annunciata)
– “Misura per Misura” – Teatro Lirico Magenta, 17 marzo 2020
– “La dodicesima Notte” – Teatro Tresartes Vittuone, 21 marzo 2020
– “Può una bicicletta volare?” – Spazio Polifunzionale Cassinetta di Lugagnano, 27 marzo 2020
– “Ali Libere” – Teatro al Corso di Abbiategrasso, 28 marzo 2020
– “Schiava di Picasso” – Teatro Lirico Magenta, 2 aprile 2020
– “Almeno tu nell’Universo. Omaggio a Mia Martini” – Teatro Tresartes Vittuone, 15 aprile 2020
– “I Fiati di Corelli” – Teatro Lirico Magenta, 18 aprile 2020 (direzione artistica TOTEM)
– “Chiedimi se sono di turno” – Teatro Lirico Magenta, 23 aprile 2020
– “D.I.R.E. – Donare Inclusione Realizzando Emozioni” – Teatro al Corso Abbiategrasso, 29 aprile 2020
– “Disney symphony world” – Teatro Lirico Magenta, 9 Maggio 2020 (direzione artistica TOTEM)
– concerto “Alla natura si parla ascoltandola” – Ex Convento dell’Annunciata Abbiategrasso, 29 maggio 2020 (direzione artistica Accademia musicale dell’Annunciata)
 ***
SEI UN ABBONATO?
  • Nel caso in cui le date perse venissero recuperate entro il 30 giugno 2020, potrà accedere in teatro con il suo abbonamento
  • Nel caso in cui le date perse venissero recuperate oltre il 30 giugno 2020, dovrà recarsi in biglietteria con il suo abbonamento (o del Teatro Lirico di Magenta o presso l’Ufficio di Teatro dei Navigli ad Abbiategrasso) per ritirare dei biglietti omaggio in sostituzione dell’abbonamento scaduto.

***

Per qualsiasi esigenza o ulteriore info non esitate a contattarci all’indirizzo mail info@teatrodeinavigli.com.

Siamo desolati per il disagio, ma per il teatro è una situazione davvero critica.

Siamo certi della vs comprensione e non vediamo l’ora di ritrovarvi a teatro!