IL RICHIAMO DELLA NATURA

IL RICHIAMO DELLA NATURA

Sabato 4 marzo 2023, h. 16.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)

TEATRO BLU
IL RICHIAMO DELLA NATURA
scritto e diretto da Silvia Priori | con Arianna Rolandi e Fabrizio Cadonà | musiche di Robert Gorick

 

Uno spettacolo comico sulla bellezza della natura, il suo profumo, la sua energia, la sua magia.

Una giovane donna decide all’ insaputa del marito di lasciare Milano e di trasferire la famiglia sul lago di Varese. Due opposti che si confrontano sull’ urgenza di creare un mondo migliore.

In scena due personaggi stravaganti che attraverso le loro gags comiche coinvolgeranno gli ascoltatori nella loro storia, una storia dedicata alla bellezza e al rispetto della natura. Se da un lato questi bizzarri eroi sembrano dare i numeri per la loro stravagante comicità, dall’ altro esprimono con precisione le cifre che accompagnano uno dei più gravi problemi dei nostri tempi: la lenta distruzione del nostro Pianeta. Anna e Aldo attraverso la loro comicità ci spingeranno a porci delle domande importanti e a pensare ad un consumo critico e sostenibile nel rispetto dell’ ambiente.

Ci troviamo in un momento critico nella storia del Pianeta Terra, in un momento in cui l’umanità deve scegliere il suo futuro. Mentre il mondo diventa sempre più interdipendente e fragile, noi uomini abbiamo il dovere di individuare i grandi pericoli ma anche le grandi opportunità che ci circondano. Dobbiamo costruire una società globale sostenibile, fondata sul rispetto per la natura, sui diritti umani universali, sulla giustizia economica e sulla cultura della pace. Siamo noi, popoli della Terra ad avere la responsabilità gli uni verso gli altri, verso la grande comunità della vita, verso le generazioni future, verso la Natura e il nostro magnifico Pianeta.

 

***

 

BIGLIETTERIA E INFO:

Età consigliata: da 6 anni 

biglietto unico 5€

PREVENDITA

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket (clicca sul pulsante qui di seguito) o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.

 

PRENOTAZIONI

Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.

I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.