LULÙ E LA MAGIA DEL NATALE

LULÙ E LA MAGIA DEL NATALE

Domenica 18 dicembre 2022, h. 16.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)

TEATRO BLU
LULÙ E LA MAGIA DEL NATALE

scritto e diretto da Silvia Priori | con Arianna Rolandi

Mancano due giorni al Natale e Lulù non pensa ad altro che ai regali che Babbo Natale le porterà! Lulù è una bambina allegra e giocherellona, sempre in movimento, con mille idee e mille cose da fare, non si annoia mai, la sua mente fervida è uno stimolo continuo a creare nuovi giochi. Lulù non ha sorelle, né fratelli e i suoi genitori sono sempre impegnati al lavoro e così a tenerle compagnia c’ è Kikì, un orsetto di peluches che tratta come fosse vivo in carne e ossa: gli parla, lo ascolta e lo accompagna in ogni suo gioco. Il Natale è alle porte e Lulù sta aspettando il rientro dei suoi genitori e nell’ attesa decide di scrivere la letterina a Babbo Natale, un elenco infinito di regali da chiedere. Intanto il tempo passa e anche questa sera Lulù dovrà mangiare da sola! Ma questa volta si arrabbia tanto, tantissimo e neppure l’ idea di avere tanti giochi riesce a consolarla. E così decide di andarsene via da casa! Saluta il suo orsetto Kikì rassicurandolo che quando avrebbe trovato il luogo più bello dove stare sarebbe venuta a prenderlo….

***

Età consigliata: da 4 anni

 

BIGLIETTERIA E INFO:

biglietto unico 5€

spettacolo inserito nell’abbonamento AssaggiAMO IL TEATRO 2022 (6 spettacoli ad € 25,00)

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento.

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.

I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

acquista ABBONAMENTO

acquista biglietto LULÙ E LA MAGIA DEL NATALE