STREGHE

STREGHE

Sabato 4 dicembre 2021
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)

CHRONOS 3
Streghe
Drammaturgia e Regia di Manuel Renga | con Sara Dho e Roberto Dibitonto| Musiche eseguite dal vivo di Roberto Dibitonto

Abrahm è un ragazzino inglese che, a causa di un incidente si trova a vivere con la nonna norvegese. E proprio da un racconto della nonna viene a conoscenza dell’esistenza delle streghe. Dopo averlo ben istruito su come riconoscerle, la nonna ritorna in Inghilterra con il nipotino per fargli continuare la scuola, ma una polmonite costringe l’anziana signora a dover andare qualche giorno sulla costa, per respirare aria di mare come suggerisce il medico. Proprio nel meraviglioso hotel in cui nonna e nipote soggiornano, si riunisce il congresso annuale delle streghe d’Inghilterra con la presenza straordinaria della Strega Suprema in persona!!

***

Età consigliata: da 6 anni

 

BIGLIETTERIA E INFO:

ingresso spettacoli: 5€ | inizio spettacoli ore 16

I biglietti sono già acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento.

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com , precisando nome e numero di biglietti. I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

Per accedere all’evento sarà necessario esibire il Green Pass e indossare la mascherina, si ricorda tuttavia che i bambini sotto ai 12 anni sono esentati dall’obbligo di esibire il Green Pass.