CANTO DI NATALE

CANTO DI NATALE

Sabato 18 dicembre 2021
MAGENTA
Teatro Lirico (Via Cavallari 2)

DITTA GIOCO FIABA
Canto di Natale
regia di Massimiliano Zanellati | aiuto regia di Luca Ciancia | con Luca Follini Michela Costa e Vladimir Todisco Grande | scenografia di Luca Tombolato | costumi di Valeria Bettella | coreografia di Michela Costa

Il Canto di Natale (A Christmas Carol) è una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens. Racconto fantastico sulla conversione dell’arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spettri preceduti da un’ammonizione del defunto amico e collega Marley, il Canto unisce al gusto del racconto gotico l’impegno nella lotta alla povertà e la speranza che lo spirito del Natale sappia portare ognuno di noi a guardarsi dentro per riscoprire i valori dell’amicizia e del buon cuore. Rispettando il carattere e il ritmo dell’immortale raccontro Ditta Gioco Fiaba ne ha prodotto uno spettacolo di sapore classico capace però di stupire e coinvolgere per gli aspetti moderni e ironici che da sempre contraddistinguono il lavoro della compagnia.

***

Età consigliata: da 3-10 anni

BIGLIETTERIA E INFO:

ingresso spettacoli: 5€ | inizio spettacoli ore 16

I biglietti sono già acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento.

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com , precisando nome e numero di biglietti. I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

Per accedere all’evento sarà necessario esibire il Green Pass e indossare la mascherina, si ricorda tuttavia che i bambini sotto ai 12 anni sono esentati dall’obbligo di esibire il Green Pass.