IL GATTO E LA VOLPE (ASPETTANDO MANGIAFUOCO)

IL GATTO E LA VOLPE (ASPETTANDO MANGIAFUOCO)

Sabato 23 marzo 2024, h. 16.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)

TEATRO DEL CERCHIO
IL GATTO E LA VOLPE (ASPETTANDO MANGIAFUOCO)
scritto e diretto da Mario Mascitelli| con Mario Aroldi, Mario Mascitelli

Tutti conosciamo i due personaggi del libro Pinocchio per ciò che combinano durante il racconto ma… quale sarà la loro vera storia? Ci siamo immaginati una panchina e un piccolo alberello bonsai dove i due, in attesa che arrivi Mangiafuoco a cui vendere Pinocchio, si raccontano e ricordano la loro vita passata e di come si siano ridotti in quello stato. Vorrebbero andare via, ma non riescono perché capiscono che in quel luogo si sta svolgendo qualcosa d’importante e che esiste qualcosa di più importante degli
zecchini d’oro di Mangiafuoco: sta nascendo una nuova amicizia. Uno spettacolo che portiamo sempre nel cuore e che negli ultimi anni ha collezionato premi e riconoscimenti importantissimi, tra cui il Premio Nazionale Teatro per i Ragazzi, amici di Emanuele Luzzati. Una storia che pur se originale, strizza l’occhio all’intramontabile Aspettando Godot di Samuel Beckett.

Età consigliata: dai 6 anni

***

BIGLIETTERIA E INFO:

biglietto intero 7€/ ridotto allievi scuola di Teatro dei Navigli 5€

PREVENDITA

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket (clicca sul pulsante qui di seguito) o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.

PRENOTAZIONI

Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.

I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.