LA GRANDE BUGIA

LA GRANDE BUGIA

Sabato 10 febbraio 2024, h. 16.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)

BABA JAGA
LA GRANDE BUGIA
scritto e diretto da Maria Grazia Pavanello| con Federico Ferrando e Riccardo Tortarolo

La Grande Bugia è un gioco-spettacolo musicale interattivo dedicato ai bambini dai 5 anni in su. Scritto e diretto da Maria Grazia Pavanello, vede in scena l’attrice Chiara Tessiore e i due attori-musicisti Manuela Allemano e Marco Massola, che – con la partecipazione di tutto il pubblico – guideranno i piccoli spettatori in una storia che si articola tra parole, suoni e musica.

L’essenza della vita sta in ciò che si racconta… e poco importa che sia vero!
Così la pensa papà Edward e così racconta a suo figlio Edward Emanuel Edgar Emil Erwin Bloom Junior … detto – più semplicemente – Junior, nelle tante lettere che gli invia dai posti più strani… Una vita piena di avventure, passata a girare il mondo e ad incontrare le creature più bizzarre! Una vita incredibile. Nel senso che, davvero, non ci si può credere… Sono tutte bugie… O forse… solo un modo diverso di guardare la realtà!

Questo gioco-spettacolo interattivo coinvolge direttamente gli spettatori, che diventano protagonisti della storia e scoprono il dono più speciale per imparare a leggere il mondo: la fantasia.

Età consigliata: dai 5 anni

***

BIGLIETTERIA E INFO:

biglietto intero 7€/ ridotto allievi scuola di Teatro dei Navigli 5€

PREVENDITA

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket (clicca sul pulsante qui di seguito) o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.

PRENOTAZIONI

Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.

I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.