Natale nello spazio | Ozzero (MI) – 27/11/21 h.16

Natale nello spazio | Ozzero (MI) – 27/11/21 h.16

NATALE NELLO SPAZIO

sabato 27 novembre 2021 – h.16
Ozzero (MI) , Oratorio San Siro

Una produzione Teatro dei Navigli

di e con Simona Lisco & Simone Mastrotisi

Regia Luca Cairati

Chi l’ha detto che il Natale si festeggia solo sulla Terra? E se nello Spazio ci fosse un pianeta, anche piccolo, dove ogni giorno è Natale? È quello che scoprirà la nostra amica Irene Vinciguerra, una ragazzina tutto pepe, che, grazie a un ingegnoso stratagemma, verrà portata nel Pianeta di Natale attraverso un’improbabile astronave. Durante il suo viaggio, avrà modo di apprendere le tradizioni di questo strano pianeta insieme a Vercingetorige, il suo amico extraterrestre nonché guida privilegiata. Irene imparerà che il significato del Natale, in altre parti dell’Universo, è un po’ diverso da quello sulla Terra, e, grazie a questa straordinaria avventura, tornerà sulla Terra un po’ meno burbera e molto più generosa.

Una storia magnifica, che fa riflettere col sorriso grazie alla simpatia dei due buffi personaggi, sempre in lotta tra di loro eppure inseparabili!

 

| PREZZO: 
Biglietto unico: 5 euro

Età consigliata: a partire dai 4 anni

Per accedere all’evento sarà necessario esibire il Green Pass, grazie per la collaborazione. Ricordiamo che i bambini sotto ai 12 anni sono esentati dall’obbligo di esibire il Green Pass. 

| INFO

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento.

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti. I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.