LA NOUVELLE PIAF | 19 maggio h.21 | ex Convento dell’Annunciata

LA NOUVELLE PIAF | 19 maggio h.21 | ex Convento dell’Annunciata

IRENE VARGAS e ALBERTO PAGANI  in

LA NOUVELLE PIAF

Spettacolo con musica dal vivo

Scritto, diretto e interpretato da Irene Vargas e Alberto Pagani

La Nouvelle Piaf è provocazione, delirio, reincarnazione, è il rivivere sulla pelle. In scena una coppia eccezionale Irene Vargas vi incanterà con la sua voce, accompagnata al pianoforte da Alberto Pagani.

Protagonista dello spettacolo è Madame Piaf creatrice di un nuovo progetto di vita. Nel ricordare e nel rivivere il suo passato, la piccola Edith raggiunge consapevolezze che cambiano il suo destino e le concedono un nuovo finale. Momenti di narrazione si alternano a quelli cantati, e il sangue della vita continua a scorrere e a trasformare i due interpreti in spettatori dei propri vissuti interiori. Un viaggio che è Vita, Morte e ancora Vita in cui il nostro daimon interiore può ricordarci chi siamo e da dove proveniamo e indicarci la Via da seguire per ritrovare noi stessi. In questo spettacolo Irene Vargas e Edith Piaf diventano una cosa sola, l’una la continuazione dell’altra. L’abito rigorosamente nero della Piaf si tinge di rosso. Quel Sacro Rosso che è il colore attraverso cui la vita ritorna, attraverso cui la luce si addensa e diventa carne, attraverso cui l’invisibile torna manifesto. Quello stesso Rosso che fa rifiorire Edith Piaf e tutti coloro che restano a guardare.

***

BIGLIETTERIA E INFO:

biglietto unico 10 € | ridotto 5 €

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e il sabato dalle ore 15 alle 18; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento.

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.

I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

acquista online