“Paris, Mon Amour” il 17 maggio in Annunciata

“Paris, Mon Amour” il 17 maggio in Annunciata

Venerdì 17 maggio 2024, h. 21.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata
PARIS MON AMOUR
Con Irene Vargas e Alberto Pagani

La magia della musica parigina degli anni d’oro arriva all’Annunciata grazie allo spettacolo “Paris Mon Amour” con Irene Vargas e Alberto Pagani. 

Prepariamoci per un viaggio incantevole attraverso le strade di Parigi, mentre le melodie intramontabili di artisti leggendari come Aznavour, Trenet, Brel, Marguerite Monnot e Norbert Glanzberg prendono vita sul palco. Questo spettacolo è un’opportunità unica per scoprire il genio compositivo che ha plasmato l’identità musicale di un’intera epoca: una performance, quella di Irene Vargas e di Alberto Pagani, che non solo celebra la bellezza della musica, ma anche la storia e le storie dietro ogni nota. 

In un periodo in cui la canzone era la voce di un’intera generazione, “Paris Mon Amour” offre uno sguardo intimo e coinvolgente su un’epoca d’oro della musica francese. 

INFO E BIGLIETTERIA
biglietto intero 10€/ ridotto allievi scuola di Teatro dei Navigli 5€
***
PREVENDITA
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa
possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno
poi essere ritirati prima dello spettacolo.

PRENOTAZIONI
Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com, precisando nome e numero di biglietti.
I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.